Ma non finisce qui! | Articolo | Milano

Questo post avrebbe dovuto essere scritto una decina di giorni fa..Un po’ di stanchezza per la fine del viaggio, il rientro e la necessità di stare dietro ad alcune delle idee e delle scoperte maturate nel corso del viaggio ci hanno fatto ritardare..

Come sa chi ci ha seguito, il (primo) viaggio di Tracce di Sport si è concluso.

Per noi è stata un’ esperienza davvero bellissima e molto molto interessante; 40 giorni densi di scoperte e di incontri da cui usciamo pieni, più ricchi umanamente e più consapevoli di quali siano bisogni e risorse di questo grande mondo che è lo sport.

Come dicevamo,  è finito il primo viaggio..perchè Tracce di Sport, invece, continua!

Al momento le ipotesi e le idee in cantiere sono molte..ci prendiamo qualche giorno di vacanza e non appena avremo definito i prossimi passi ve lo comunicheremo.

Questo blog resta attivo.

Come sapete la sezione ‘Tracce da fuori’ è aperta a elaborati e riflessioni che meritano un’attenzione particolare. I vostri commenti sono benvenuti: non esitate a scriverci quando ne avete voglia…

Nei prossimi giorni finiremo di pubblicare le interviste e le puntate di Rainews che ancora mancano e da settembre torneremo per farvi sapere come proseguiremo nella nostra ricerca di tracce di sport.

Intanto, da tutti noi, una buona estate e a presto,

Zorro, Gigi, Elena, Andrea e Tiziano

Pubblicato da


Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email

4 Risposte a “Ma non finisce qui! | Articolo | Milano”

  1. Ciao Andrea, compilmenti a tutti per il progetto che ho seguito con grande interesse. Volevo poi chiedere con quali telecamere avete girato, quando e dove si potra’ acquistare il documentario e quando e’ previsto il prossimo viaggio…grazie per l’ attenzione, Francesco

  2. Francesco, grazie per i complimenti. per le riprese abbiamo usato una Panasonic AGDVX100BE e una Sony hvr – z7e..per il documentario e il prossimo viaggio come dicevamo nel post vi faremo sapere appena possibile..!ciao e a presto

  3. Mille grazie per la risposta.
    Francesco

  4. Ciao viaggiatori,

    grazie per averci portato con voi a spasso per angoli sconosciuti dell’Italia sportiva.

    Buone meritate vacanze e a rileggervi presto!

    Anna