Ruzlun | Slideshow | Acquaria MO

Questo slideshow racconta la nostra giornata di ieri sull’Appennino Modenese, in compagnia di lanciatori di ruzzola e piastrella, giocatori di morra, freccette e di altri sport tradizionali ed io ve lo consiglio perché è tra i più belli fatti finora.

Riguardare ogni giorno il lavoro che Gigi ha preparato è ormai diventata un’abitudine. Rivivere la giornata attraverso i suoi scatti è qualche cosa a cui ci siamo già affezionati. Ma questo per me è un po’ speciale.

La musica che lo accompagna ha un che di ballata tradizionale e dice bene questa atmosfera straordinaria di cui abbiamo potuto godere ieri, insieme a gente di una generosità antica che dimenticheremo a fatica.

Pubblicato da


Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email

Una Risposta a “Ruzlun | Slideshow | Acquaria MO”

  1. BELLO….BOSS…..BELLO, SI SENTE ODORE DI FORMAGGIO E DI FUNGHI……MA LE DONNE ERANO SOLO IN CUCINA……????????????????
    DOLCISSIMO IL PRIMO PIANO..SE GUARDI BENE I SEGNI SUL VISO CORRISPONDONO A QUELLI SULLA SUA RUZZOLA…LUISA